E’ il momento del 5×1000
Alla pagina 14 del modello UNICO 2020, dove viene consentita la scelta della destinazione del 5×1000 dell’IRPEF bisogna che tutti noi scegliamo il riquadro “FINANZIAMENTO DELLE ATTIVITÀ’ DI TUTELA, PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI”, apponendo la nostra firma ed il codice fiscale della nostra Associazione.
80078410588
Questo consentirà a Italia Nostra di ottenere una importante risorsa finanziaria per un sostegno concreto e continuare ad essere operativa sull’intero territorio nazionale.
Dando al commercialista le indicazioni sopra riportate sosterrete concretamente la nostra Associazione.
Questo 2020, così tristemente segnato dall’emergenza sanitaria, vogliamo possa rappresentare un momento di svolta positiva per le tante azioni che Italia Nostra fa su tutti i territori.
RICORDATE: Anche coloro che non sono tenuti a presentare il modello 730 o l’Unico o Persone Fisiche, possono destinare il 5 per mille delle proprie tasse a Italia Nostra. Nel CUD, che si riceve dal proprio datore di lavoro, è prevista una scheda aggiuntiva per la scelta della destinazione del 5 per mille dell’IRPEF.
La tua firma e il codice fiscale di ITALIA NOSTRA contribuiranno a sostenere l’Associazione e se il gettito sarà importante ci permetterà di realizzare i progetti segnalati nella nostra Campagna Virtuale dei Beni in Pericolo
80078410588
PRENDIAMOCI CURA DELLA BELLEZZA DEL NOSTRO PAESE
E, se ancora non lo avete fatto, vi ricordo di rinnovare l’iscrizione per il 2020.
Grazie per quanto potete fare per la nostra preziosa Associazione.